HOME » CONTATTI » APPUNTAMENTI E RIUNIONI DA REMOTO


Il nostro Studio Legale ha sempre creduto all’utilizzo della tecnologia per offrire ai Clienti un servizio migliore e più efficiente. Appuntamenti e riunioni da remoto sono sempre stati tra gli strumenti che abbiamo utilizzato per gestire i rapporti professionali ed i contatti con i Clienti e le controparti.

Con la diffusione del codiv-19, è divenuto particolarmente rischioso permanere in ambienti chiusi, in un numero elevato di persone e per tempi non preventivamente stimabili.
Pertanto, è stato indispensabile ripensare alle dinamiche che si creano nello svolgimento della nostra attività professionale ed incentivare il ricorso agli strumenti tecnologici per diminuire i rischi derivanti.

Abbiamo così scelto di incrementare le misure che osserviamo a tutela della salute e di promuovere, tra l’altro, un maggior utilizzo degli strumenti digitali per gestire gli appuntamenti e le riunioni da remoto.
Confidiamo così di garantire la sicurezza del nostro personale, dei nostri collaboratori e dei nostri Clienti.

A tal fine, abbiamo aumentato la dotazione tecnica della nostra sala riunioni, migliorando il sistema di videoconferenza e quello di teleconferenza.
Abbiamo inoltre promosso, quanto più possibile, l’utilizzo delle principali piattaforme di videoconferenza disponibili sul mercato.
Siamo così in grado di poter gestire sia gli appuntamenti con i Clienti che le riunioni con le controparti interamente in modalità remota.

Utilizziamo quotidianamente le piattaforme offerte da:

I softwares, di libero e gratuito utilizzo, possono essere installati su qualsiasi pc, notebook e smatphone. Ciò consente a chiunque di connettersi con noi in modo semplice, veloce ed utilizzando i dispositivi a sua disposizione ovunque si trovi, essendo sufficiente disporre di una connessione ad internet.


Potete contattare la nostra Segreteria per maggiori informazioni nonchè per fissare un appuntamento da remoto.